Un ragazzo diventa un demone. Una ragazza demone cerca di diventare umana. Può lui salvare la sua umanità? Lei può riconquistare la sua?
Per caso, il giovane Mirko subisce una maledizione e inizia a trasformarsi in un essere inumano. Rifiutato dalla sua famiglia, incontra Slava, una ragazza demoniaca, e per caso risveglia in lei il desiderio di tornare umano. E così inizia la storia...
Riuscirà Mirko a controllare le sue crescenti capacità magiche prima che lo consumino? Slava imparerà a tornare umano e potranno aiutarsi a vicenda? Sarà sicuramente difficile, perché nessuno dei due sa che i loro semplici obiettivi stanno sconvolgendo l'ordine naturale del mondo e porteranno solo guai...
SLAVA cerca di tessere un racconto composto da vari elementi tradizionali slavi. Per me è un progetto molto personale: i personaggi, i motivi e le tradizioni che compaiono nel libro provengono dal Paese in cui sono nato e cresciuto. È una terra ricca di mitologia e in gran parte inesplorata, che vale la pena visitare!
La SLAVA prevede di pubblicare quattro volumi di circa 200 pagine ciascuno, in bianco e nero e toni di grigio, formato 18x26 cm, copertina morbida.
Il primo volume è già in produzione ed è stato pubblicato in polacco e in francese. L'obiettivo di questa campagna è di tradurlo in spagnolo e italiano.
Inoltre, il lavoro sul secondo volume è stato completato all'80% e la pubblicazione è prevista per agosto/settembre.
Chi sono?
Sono un fumettista che vive in Polonia e che pubblica i suoi lavori (principalmente attraverso il crowdfunding) dal 2017. I miei fumetti includono Les Hiboux (2017-2022) e una serie di fumetti Slava (2023 - presente). Ho lavorato anche alla graphic novel Obscura di Luke Cartwright (2020)e anche a Babies with Rabies di Jonas Pachusky.
A cosa serviranno i vostri contributi?
I fondi raccolti saranno utilizzati per la traduzione di SLAVA in spagnolo e italiano, la correzione delle bozze, la stampa del fumetto e la preparazione delle ricompense, nonché per la spedizione.
Calendario previsto
Il fumetto è disegnato e pronto per essere tradotto. Il piano prevede che la versione spagnola e italiana sia pronta per la consegna nel gennaio 2025.
1 comment
If you are already a sponsor, please Log in to comment.
SoWhat
ojalá salgan adelante las traducciones al Esp e Ita, tengo ganas de leer toda la historia