NERUDA flamenco.-
Neruda Flamenco è un progetto ambizioso nato dalle mani e dalla voce di Israel Gordillo e Il Pancho.
Si tratta di un flamenco puro con adattamenti di alcuni tra i migliori testi del grande poeta cileno Pablo Neruda, un lavoro svolto con la collaborazione e il talento dei migliori artisti e musicisti del genere, partecipando ad una cultura del partito il flamenco e il mondo della poesia.
COLLABORAZIONI SPECIALI
Il progetto conta ogni giorno con l'incorporazione di nuovi artisti molto significativi che contribuiscono alla loro collaborazione, e tra quelli che sono già:
Paco Peña.-
Il bassista carriera invidiabile (Camarón, Tomatito, Vicente Amigo ...) e grande promotore a partire da strumento fiammingo.
Daniel Lozano.-
Maestro, pianista e compositore con diversi lavori alle sue spalle come "Scala del Tempo" e il suo ultimo lavoro in procinto di vedere la luce, "Lyrical", basato sul lavoro di alcuni tra i migliori poeti Malagueños.
Ángel Idígoras.-
Illustratore e illustratore con una lunga carriera, attualmente un vietista in SUR, El Mundo ...
Il Manín.-
Percussionista in El Kanka e cantante, compositore e artista totale nel suo ultimo lavoro sul vedere la luce, "La Vida Esta".
Francisco Martín M.-
Percussionista in Vanesa Martín.
THE Show: NERUDA flamenco
La mostra si compone di cinque poesie in formato declamato otto canzoni, tutte eseguite da bastoni fiamminghi e compositi esclusivamente dai testi di "Il Poeta".
Così, l'album presenta un punto di poesie di Pablo Neruda atto a cantare Alegrías, tanghi, fandangos, taranta, soleá, rumbas o bulerías, che ha anche il suo posto poesie recitate che pure hanno deciso di accompagnare con musica flamenca in discoteche come malagueñas o seguirilla.
LE POESIE.-
Alcune delle poesie scelte per realizzare il progetto sono state, tra le altre cose;
Farewell (CREPUSCULARIO)
El Poeta (CANTO GENERAL)
Vals (TERCERA RESIDENCIA)
El Mar (MEMORIAL DE ISLA NEGRA)
Picaflor I y II (ARTE DE PÁJAROS)
Oda a la Edad (TERCER LIBRO DE LAS ODAS)
A mis Obligaciones (NAVEGACIONES Y REGRESOS)
Poema XX(20 POEMAS DE AMOR Y UNA CANCIÓN DESESPERADA)
Diálogo con Teresa (FULGOR Y MUERTE DE JOAQUIN MURIETA)
REALIZZARLO REALTÀ
Per raggiungere il nostro obiettivo, che siamo sicuri sarà così, puoi avere il disco tra le mani tra i mesi di novembre e dicembre 2018, prima della fine dell'anno.
Inoltre, noi consegneremo tutte le ricompense materiali ai patroni a vari concerti per promuovere il record o eventi simili che saranno annunciati in precedenza a tutti loro via e-mail e social network.
Affinché possiate informarvi un po 'di più sull'intero progetto e su eventuali nuovi sviluppi che potrebbero sorgere in merito, lasciamo il nostro sito web ufficiale:
Grazie mille per il vostro sostegno e per averci aiutato a realizzare questo sogno fatto di musica e poesia!
6 comments
If you are already a sponsor, please Log in to comment.
Pablo Gomez Arjona
¡¡Vamos ese Pancho ahí!! Saludos de tu compadre Pablo ;)
More
Amoooo ahí
More
Amoooo ahí
Lauri
Vamoooo
Lauri
Vamoooo
Lauri
Vamoooo