Al termine di questo libro rimanerrai così insignificante come prima
Il Grande Libro dei Signori Importanti incontrano per la prima volta tutti i ritratti combustibili del progetto "Adotta un Signore Importante", una mostra che è stata esposta in varie zone della Galizia (Spagna) dallo scorso mese di dicembre. Tutto questo dipende, ovviamente, se si può raggiungere il nostro obiettivo. Nel caso in cui la campagna si concluda senza raggiungere il nostro obiettivo, i tuoi contributi saranno rimborsati, il libro non vedrà la luce ed i Signori Importanti si sbiadiranno nell'oblio.
Quando questo libro sarà pubblicato, alcuni dipinti che lo compongono hanno bruciato in un falò di San Juan. Altri sono stati felicemente adottati.
Un'edizione esclusiva attraverso Verkami
Si tratta d'un edizione esclusivo e limitato a questa campagna Verkami. Solo il numero di copie acquistati questi 40 giorni sarranno fabbricati. Posteriormente si potrà acquistare unicamente, a un prezzo più elevato, attraverso dei partner partecipanti di questo crowdfunding.
Oltre degli imagini dei Signori Importanti, il libro includerà le loro storie associati, una postfazione dello storico Alfonso Mato, un capitolo sopra tutto il progetto e la documentazione grafica sul processo della l'azione performance finale.
Tutto questo con l'impegno di fare un libro d'arte bello e squisito.
Riflettendo la parte peggiore di noi
Nelle pagine di questo libro sfilano un bestiario di víctimi del´egoismo, dell'avidità, della sete di potere, del'orgoglio ... Questo libro è abitato per Signori Importanti che si hanno creduto troppo importanti dimenticando così che erano solo pezzi di legno in attesa del fuoco e del'oblio.
Con il loro sguardo accattivanto, questi Signori Importanti ci ricordano che il nostro tempo è picollo e niente importa troppo.
Arte o legno secco?
Questo libro è la fase finale di un progetto che nasce come una proposta espositiva e una azione performativa. Una delle sfide che mi ero prefissato era quello di riflettere sul ruolo del caso nella storia e sul concetto del valore. L'idea era quindi rappresentare un gioco: lasciare alla pubblico la decisione finale su cosa è arte e ciò che è legno secco.
Il 23 di giugno i dipinti che non sono stati adottati bruceranno nel falò di San Juan.
Il libro raccoglierà tutti i ritratti diventando così l'unico vestigio della sua esistenza má anche la documentazione dello performance.
Dove assegneremo i vostri contributi
Il destino dei contributi sarà coprire le spese di pubblicazione, le commissioni dei collaboratori e i costi di produzione delle ricompense.
Vogliamo che questo sia un libro speciale nella vostra libreria, in modo che prendiamo cura dei dettagli.
Si raggiungeremo il nostro obiettivo, le caratteristiche tecniche del libro sono le seguenti:
120 pagine inchiostri 4/4
21 x 26 cm
Cartonato con sovraccoperta
150g patinata opaca
Ulteriormente, superato l´obiettivo miglioreremo la qualità del libro, senza che questo sia un aumento dei prezzi per la gente che partecipa.
A proposito di premi
Collaborando a questa campagna fa possibile la edizione del libro e acquistare a un prezza molto speciale. (20 € / unità rispetto a € 30 pvp. Finale).
Attenzione !!! Le collaborazioni PACK MONDIALE includono il trasporto a qualsiasi parte del mondo !!!
Inoltre, si può fare con uno di questi premi:
Un print dei Signori Importanti numerato e firmato. Dimensioni: 20x20cm.
Libro Fin da Terra, Costa da Morte, 10 cartoline di Natasha Lelenco. Un progetto sopra l'immaginario collettivo che dà il nome alla Costa da Morte.
- Un piccolo trasferimento (circa 12,5x12,5cm) dalla serie Una Foresta . Si tratta di un'edizione limitata, numerata e firmata sul tavolo del progetto omonimo dove ho affrontato l'idea di casa attraverso gli alberi.
- Due notti per due persone nella Casa das Peritas. A clienti che scelgono questo premio (solo 5) aprirò le porte della mia casa e dello mio studio. Casa das Peritas è una vecchia casa di campagna vicino Fisterra e la spiaggia Lagosteira. Offrimo una camera con letto matrimoniale e tutta l'ospitalità del mondo. Attenzione! Le persone interessate devono precedentemente contattare [email protected] per confermare la disponibilità
- Il tuo ritratto come Signore / Signora Importante. Con questo premio offro la possibilità di noleggiare un ritratto unico ed esclusivo, in linea con gli altri di Signori importanti sul stesso supporto di legno di forma e dimensioni variabili (da scegliere tra le disponibili). Attenzione! Le persone interessate devono prima contattare [email protected] per concordare le condizioni.
Agenda
La campagna inizia con l'ultima fase della mostra nello spazio Os Catro Gatos, Santiago de Compostela (Spagna).
Il 23 giugno, i Signori non adottati sono bruciati nell'azione performativa in Fisterra (Galizia/ Spagna).
La campagna Verkami si conclude il 29 giugno e i pagamenti devono essere effettuati nelle settimane successive. Da allora, iniziamo il lavoro di composizione ed editing del libro.
Settembre-Ottobre: Chiusura della fase di editing e composizione.
Novembre: Fabbricazione
Prima settimana di dicembre: Presentazione pubblica e la consegna dei premi. I Signori Importanti tornano a casa per Natale.
Per vedere i Signori Importanti
Tra il 20 maggio e il 21 giugno, quasi 20 Signori importanti non adottati sarano esposti nello spazio Os Catro Gatos (Vía Rodas no.13, Santiago de Compostela). Orario: da 18: 00h alle 21: 00h; dal Martedì al Sabato.
Qualcosa che è stato visto nei mezzi di comunicazione:
Entrevista no Zigzag Diario da CRTVG martes 18 de abril de 2017
Reportaxe de Sandra de la Fuente no Faro de Vigo 12 de Marzo de 2017
Il mio facebook. Sígueme
6 comments
If you are already a sponsor, please Log in to comment.
Guille Olguin
¡Qué bien! Felicidades
Carlos Meixide
Meiji/Meixi xa temos o noso!!!
Natasha Lelenco
Author
Moitísimas grazas Malvido!!!
Malvido
Na Illa de Arousa, desexamos que o proxecto sexa un exitazo, Natasha!!
Natasha Lelenco
Author
:) Muchas gracias por la pregunta, Ana! Planteado de este modo, tendrá que haberlo! El primero de ellos es un agradecimiento inmenso! ...Y seguimos pensando... :)
Ruiz Ana
¿No hay premio a la primera aportadora? ¿aunque no sea importante? ¿ni el premio ni la aportación? Abrazo!!!