❗️Para poder utilizar Verkami debes hacerlo desde otro navegador. Instala o entra desde: Microsoft Edge, Chrome o Firefox. Microsoft ha dejado de actualizar el navegador Internet Explorer que estás utilizando y ha dejado de ser compatible con la mayoría de sitios web.

Il fiore delle mille e una nota #3

'Il fiore delle mille e una nota' è un festival di musica e danza contemporanea ideato e realizzato da Claudio Jacomucci e da Kathleen Delaney, artisti di fama internazionale e pedagoghi nell'ambito coreutico e musicale. Il festival non riceve alcun finanziamento pubblico.

Kathleen Delaney

Un proyecto de

Categoría

Creado en

Ámsterdam, Países Bajos
0
segundos
21
Aportaciones
3.510€
De 3.500€
Aporta al proyecto
Ver proyecto en English

Escoge tu recompensa

O apóyalo con una donación

Aporta sin recompensa
Haz una donación altruista al proyecto sin recibir ninguna recompensa a cambio:

Il fiore dell mille e una nota è un festival di musica e danza contemporanea che ha luogo ad Amsterdam in collaborazione con l'Istituto Italiano di Cultura e l'International Choreographic Arts Center, e a Urbino al Teatro Sanzio, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura.

Il festival, quest'anno alla sua terza edizione, avrà nuovamente per protagonisti artisti di fama nazionale ed internazionale ed un gruppo di giovani musicisti di provenienza internazionale che, selezionati e preparati attraverso delle masterclass dal Maestro Claudio Jacomucci, proporranno dei brani solistici e musica da camera.

Ci sarà poi la prima rappresentazione di una coreografia di Kathleen Delaney per un gruppo di 5 danzatrici, con musica dal vivo, e un assolo di Kathleen Delaney con una composizione musicale scritta per l'occasione.

Il Coro Polifonico Durantino proporrà l'esecuzione di un brano scritto nel 2012 da Claudio Jacomucci per Coro e Fisarmonica dal titolo Arcana.

Nelle scorse edizioni abbiamo avuto il piacere di ospitare il violoncellista Francesco Dillon (Leone D'Argento alla Biennale di Venezia 2012 con il Quartetto Prometeo), i costumi della stilista Sonia Biacchi del Centro di Ricerca Teatrale di Venezia, il Coro Polifonico Durantino.

Anche quest'anno stiamo lavorando ad un programma ricco che coinvolgerà il pubblico con tante sorprese e terminerà con un ottimo rinfresco!

A cosa serviranno le donazioni

Il contributo che chiediamo servirà a garantire la copertura di parte delle spese del festival, a partire dalla organizzazione, all'ospitalità e un piccolo cachet per gli artisti, e alle spese di affitto di un adeguato spazio performativo ad Amsterdam.

Saremo profondamente grati a quanti vorranno sostenere la nostra iniziativa!

Calendario

Masterclass Musicisti:

17-18-19 Gennaio 2014

21-22-23 Febbraio 2014

22-24 Marzo 2014

Prove Aprile 2014

Performance ad Amsterdam 2 e 3 Maggio 2014

Performance ad Urbino 6-7-8 giugno 2014

+ Info

Claudio Jacomucci's WebSite

Kathleen Delaney's WebSite

ItalianAccordionAcademy

PastEdition1

PastEdition2

PastEdition3

PastEdition4

Preguntas frecuentes

Aún no hay ninguna publicada.

¿Tienes alguna otra duda o pregunta?

Pregunta al autor/a

0 comentarios

Si ya eres mecenas, Inicia sesión para comentar.

Utilizamos cookies propias esenciales para poder ofrecer nuestro servicio y de terceros para poder conocer el uso de la página. Política de cookies