❗️Para poder utilizar Verkami debes hacerlo desde otro navegador. Instala o entra desde: Microsoft Edge, Chrome o Firefox. Microsoft ha dejado de actualizar el navegador Internet Explorer que estás utilizando y ha dejado de ser compatible con la mayoría de sitios web.

Diventa amico di Udin&Jazz!

L’Associazione Culturale Euritmica lancia la campagna di crowdfunding “Diventa amico di Udin&Jazz!", in occasione della 25esima edizione del Festival Internazionale Udin&Jazz #ArgentoVivo, in programma a Udine e provincia dal 24 giugno al 31 luglio 2015.

Euritmica/Udin&Jazz

Un proyecto de

Categoría

Creado en

Údine, Italia
0
segundos
3
Aportaciones
30€
De 3.000€
Aporta al proyecto
Ver proyecto en English

Escoge tu recompensa

O apóyalo con una donación

Aporta sin recompensa
Haz una donación altruista al proyecto porque simplemente quieres ayudar a hacerlo realidad:

Festival Internazionale Udin&Jazz

L’ormai storico Festival Internazionale Udin&Jazz, fondato nel 1990, celebra quest'anno il 25° anniversario e lo fa portando in Friuli Venezia Giulia artisti di fama mondiale come Ron Carter, il leggendario contrabbassista che suonò a lungo con Miles Davis, Carl Verheyen, chitarrista dei mitici Supertramp, la talentuosa ed esplosiva pianista giapponese Hiromi, Enrico Pieranunzi e Bruno Canino, un duo pianistico assoluto in campo musicale internazionale, Stefano Bollani, il pianista jazz italiano più apprezzato al mondo, Caetano Veloso e Gilberto Gil, i padri del Tropicalismo, nuovamente insieme per celebrare un secolo di musica e di amicizia, Chick Corea, genio musicale nell’Olimpo del jazz di tutti i tempi, e molti altri...

Il festival è da sempre organizzato dall’ Associazione Culturale Euritmica e si terrà dal 24 giugno al 31 luglio 2015 nel cuore della città friulana ( Castello di Udine e Corte di Palazzo Morpurgo ), a Villa Manin di Passariano di Codroipo, a Cervignano del Friuli e a Palmanova.

Inoltre, la Direzione Artistica è sempre alla ricerca dei nuovi talenti sulla scena jazz della Regione Friuli Venezia Giulia per trovare i migliori tra essi, per il vostro piacere di ascoltarli ma anche per promuovere la loro musica, attraverso la non trascurabile opportunità di suonare davanti ad una platea importante ed internazionale.

Udin&Jazz non è solo musica! Siamo una terra che vale! Abbiamo il mare, i monti e le colline, alcune eccellenze nel campo dei prodotti eno-gastronomici, produciamo cultura ed eventi, abbiamo città d'arte ricche di storia. Questi aspetti sono il valore aggiunto di una regione tutta da scoprire e col nostro lavoro vorremmo contribuire a farlo!

Le ricompense

A chi deciderà di diventare amico di Udin&Jazz, possiamo offrire alcune interessanti ricompense, come ringraziamento del loro supporto.

Tutti i donatori potranno vedere il proprio nome in un’apposita sezione della pagina web del Festival e poi i nostri gadget esclusivi, con il logo del festival: t-shirt, borsa in stoffa, matita ecologica che diventa una piantina, il catalogo fotografico dei 25 anni di U&J, la nostra storia raccontata attraverso le splendide immagini del fotografo Luca d’Agostino / Phocus Agency, il cd "Jazz in Friuli Venezia Giulia, vol. 2" autografato, ingressi gratuiti ad alcuni dei concerti e, agli amici più generosi, la tessera di sostenitore della nostra associazione culturale, con accesso gratuito, per un anno, a tutti i concerti da noi organizzati (a partire da questa edizione di Udin&Jazz)!

Aiutaci a diffondere il senso di questo meraviglioso evento che promuove un pezzo di storia e di cultura del Friuli Venezia Giulia e la nobile arte del jazz!

Calendario previsto

La campagna durerà dal 6 maggio al 16 giugno 2015

Le ricompense saranno consegnate:

a) se si tratta di biglietti ai concerti, il ritiro potrà avvenire alla biglietteria, la sera del concerto stesso

b) se si tratta di gadget, la spedizione avverrà dopo la fine del festival, oppure in loco, durante il suo svolgimento, presso la biglietteria o in sede, mostrando la ricevuta della donazione.

Il Festival si svolge dal 24 giugno al 31 luglio 2015

+ Info

l nostro sito web
Il profilo Facebook di Euritmica
Il profilo Facebook di Udin&Jazz 2015
Profilo Twitter Udin&Jazz
Canale YouTube Euritmicavideo

Preguntas frecuentes

Aún no hay ninguna publicada.

¿Tienes alguna otra duda o pregunta?

Pregunta al autor/a

0 comentarios

Si ya eres mecenas, Inicia sesión para comentar.

Utilizamos cookies propias esenciales para poder ofrecer nuestro servicio y de terceros para poder conocer el uso de la página. Política de cookies