❗️Para poder utilizar Verkami debes hacerlo desde otro navegador. Instala o entra desde: Microsoft Edge, Chrome o Firefox. Microsoft ha dejado de actualizar el navegador Internet Explorer que estás utilizando y ha dejado de ser compatible con la mayoría de sitios web.

Alessandro Bacci

Alessandro Bacci

Perugia

Alessandro Bacci è nato a Perugia nel 1972. Vigile del Fuoco di professione ha una grande passione: i viaggi in moto. La moto, uno strumento speciale e duttile per scoprire luoghi e per incontrare persone. Il suo modo di viaggiare è ben lontano dal mettere bandierine su di una carta geografica per dire “ci sono stato“. Alessandro Bacci trasforma i suoi viaggi in “parole scritte” con uno stile semplice e diretto, raccontando le sue avventure per quello che sono e senza filtri. Questo sua modo di scrivere, vuole portare lontano il lettore e alimentare il desiderio di scoperta che alberga dentro ognuno di noi. Non si considera uno scrittore ma solo un “narratore”.

Utilizamos cookies propias esenciales para poder ofrecer nuestro servicio y de terceros para poder conocer el uso de la página. Política de cookies