❗️Para poder utilizar Verkami debes hacerlo desde otro navegador. Instala o entra desde: Microsoft Edge, Chrome o Firefox. Microsoft ha dejado de actualizar el navegador Internet Explorer que estás utilizando y ha dejado de ser compatible con la mayoría de sitios web.

Francesca Del Santo

Francesca Del Santo

Pordenone

Da un paio d'anni ho scoperto la passione di scrivere ed illustrare fiabe fantastiche, nonostante la mia professione sia quella di insegnante di scienze. L’anno scorso ho pubblicato il mio primo libro “Missione a Venezia per Anita e Carlotta” con una casa editrice genovese. Arrivata alla fine del secondo libro ("Il segreto di Madre Natura nella terra dei condor"), ho deciso di stamparlo e distribuirlo da sola (con VERKAMI!), per poterlo dedicare ai bambini della scuola Nassae di Lima, in Perù, il paese che ho avuto la fortuna di visitare e conoscere e con il quale la mia famiglia da tre anni ha un legame profondo. Le sue meraviglie hanno ispirato questa mia ultima fiaba.

Utilizamos cookies propias esenciales para poder ofrecer nuestro servicio y de terceros para poder conocer el uso de la página. Política de cookies