❗️Para poder utilizar Verkami debes hacerlo desde otro navegador. Instala o entra desde: Microsoft Edge, Chrome o Firefox. Microsoft ha dejado de actualizar el navegador Internet Explorer que estás utilizando y ha dejado de ser compatible con la mayoría de sitios web.

Galena Guard, Volume 1

Si dice che il Larimar, un minerale di colore bluastro, sia in grado di trasformare i raggi del Sole in acqua, indispensabile per la sopravvivenza di Galena nel deserto. Due gemelli eterozigoti si contenderanno il ruolo di "guardiano", al fine di assorbire il minerale e riportare l'acqua a Galena

Salvatore Nives

Un proyecto de

Categoría

Creado en

Bacoli, Italia
0
segundos
24
Aportaciones
256€
De 900€
Aporta al proyecto

Escoge tu recompensa

O apóyalo con una donación

Aporta sin recompensa
Haz una donación altruista al proyecto sin recibir ninguna recompensa a cambio:

DI COSA SI TRATTA
"Galena Guard" è un fumetto fantasy attualmente autoprodotto in Italia da tre anni nell'ambito della fiera Lucca Comics, Self Area.

Inizialmente serializzato a puntate sulla rivista Taboo del gruppo O-ink (ex fattoremanga), il Volume 1 è un'occasione per i fan della serie di avere un albo-raccolta monografico, con contenuti extra, illustrazioni e tanto altro!

LA TRAMA

Galena è una piccola civiltà sviluppatasi al centro di un enorme deserto.

Essa vive in modo autosufficiente grazie allo sfruttamento di un particolare minerale bluastro, il Larimar, contenuto al'interno di una torre posta al centro della città. La Larimar Tower, anche definita dagli abitanti Torre Azzurra, è in grado di assorbire la luce del sole e trasformarla in acqua potabile, distribuita attraverso una serie di viadotti a tutta la popolazione di Galena.

Tuttavia, si dice che solo una figura mistica della storia di Galena, il cosiddetto Guardian, sia in grado di attivare la torre.

Alamirr ed Elemirr, due gemelli eterozigoti nati a Galena nell'anno 500, sembrano gli unici predestinati ad assorbire il minerale: chi dei due riuscirà a raggiungere la vetta?

COSA CONTIENE IL VOLUME?

Il volume 1 è una raccolta dei primi due capitoli (già presentati in fiera nel 2011 e 2012) rivisti, ricolorati e corretti, più un terzo capitolo inedito, anch'esso completamente a colori!

CARATTERISTICHE DELL'ALBO

Il volume 1 conterrà circa 190 pagine a colori e sarà in formato A5, con rilegatura a brossura grecata e fresata.

DOPO QUANTO TEMPO DALLA CONCLUSIONE DELLA CAMPAGNA RICEVERÒ I VOLUMI?

Nel caso si sia scelto il ritiro in fiera, i volumi verranno tenuti da parte e consegnati tra il 31 ottobre e il 3 Novembre 2013, in Self Area, Padiglione San Romano.

Nel caso si sia scelta la spedizione a casa invece, i volumi verranno spediti entro una settimana dopo la chiusura della campagna Verkami.

LINK AL PROGETTO
https://www.facebook.com/pages/Galena-Guard/247968648596054

Preguntas frecuentes

Aún no hay ninguna publicada.

¿Tienes alguna otra duda o pregunta?

Pregunta al autor/a

2 comentarios

Si ya eres mecenas, Inicia sesión para comentar.

  • Salvatore Nives

    Salvatore Nives
    Autor/a

    más de 10 años

    grazieee Cris!

  • Cris Fabian

    Cris Fabian

    más de 10 años

    soooo nice!

Utilizamos cookies propias esenciales para poder ofrecer nuestro servicio y de terceros para poder conocer el uso de la página. Política de cookies