❗️Para poder utilizar Verkami debes hacerlo desde otro navegador. Instala o entra desde: Microsoft Edge, Chrome o Firefox. Microsoft ha dejado de actualizar el navegador Internet Explorer que estás utilizando y ha dejado de ser compatible con la mayoría de sitios web.

Play with Food - La scena del cibo

PLAY WITH FOOD è il primo festival di arti visive e performative dedicato al cibo: teatro, danza, video, fotografia, sound design, cucina.

Play with Food

Un proyecto de

Creado en

Turín, Italia
0
segundos
28
Aportaciones
1.400€
De 1.200€
Aporta al proyecto
Ver proyecto en English

Escoge tu recompensa

O apóyalo con una donación

Aporta sin recompensa
Haz una donación altruista al proyecto porque simplemente quieres ayudar a hacerlo realidad:

CHI SIAMO E COSA FACCIAMO? Video

PLAY WITH FOOD – La scena del cibo è il primo festival di arti visive e performative interamente dedicato al cibo: teatro, danza, video, installazioni, fotografia, performance, sound design e, naturalmente, cucina.

Il festival nasce da un'idea dei Cuochivolanti e dell'Associazione CuochiLab, un gruppo di cuochi e artisti che dal 2006 è impegnato sul doppio fronte del teatro e della cucina.

Tra le nostre creazioni:
“Kitchen Kabarett”, varietà aperitivo ispirato all'atmosfera dei cafè-chantant,
“Cooking Times”, performance di live-cooking sui tempi di cottura,
“Cucinasonora”, esperimento di sound desing in cucina,
“Tempesta di Pasta”, foto-romanzo a tema culinario,

e molti altri eventi tra catering, cucina a domicilio e teatro.

Dal 2010 siamo gli ideatori del festival PLAY WITH FOOD.

PLAY WITH FOOD è nato con l'intento di dare spazio e visibilità a giovani artisti che hanno messo il cibo al centro dei loro progetti.

Attori, drammaturghi, danzatori, fotografi, videomakers, performers, artisti visivi, grafici hanno creato insieme a noi le prime due entusiasmanti edizioni del festival, proponendo le loro visioni e giocando con libertà e creatività sul tema del cibo.

PLAY WITH FOOD 3 è previsto a Torino dal 28 marzo al 1 aprile 2012.

PERCHE' SIAMO SU VERKAMI?

PLAY WITH FOOD è completamente autonomo e autofinanziato.

Le prime due edizioni sono state possibili grazie alla complicità degli artisti e ad una ricca rete di scambi e collaborazioni con altre associazioni e realtà culturali, che hanno creduto al nostro progetto.

L'assenza di finanziamenti non ci ha impedito di creare due edizioni di alto livello artistico e professionale, testimoniato da un ottimo riscontro di pubblico e di stampa.

QUEST'ANNO CHIEDIAMO IL VOSTRO CONTRIBUTO PER FAR CRESCERE IL NOSTRO PROGETTO.

I fondi raccolti attraverso Verkami contribuiranno a consolidare la struttura organizzativa del festival:

  1. investire ancora di più sulla comunicazione, per garantire ai giovani artisti partecipanti il massimo della visibilità;

  2. riconoscere un giusto compenso ai professionisti che fino ad ora hanno sostenuto il festival con il loro lavoro gratuito: grafici, web designers, fotografi, operatori video, tecnici, cuochi, personale di sala, organizzatori, direttori artistici e collaboratori vari.

  3. migliorare le dotazioni tecniche e logistiche del festival.

PARTECIPA ANCHE TU ALLA CRESCITA DI UN FESTIVAL VERAMENTE ORIGINALE E AL SOSTEGNO DEI MOLTISSIMI GIOVANI ARTISTI CHE VI PARTECIPANO!

Più informazioni:
http://www.playwithfood.it/
http://www.cuochivolanti.it/
http://www.facebook.com/PWFlascenadelcibo
http://www.youtube.com/user/Cuochivolanti
Video

Preguntas frecuentes

Aún no hay ninguna publicada.

¿Tienes alguna otra duda o pregunta?

Pregunta al autor/a

0 comentarios

Si ya eres mecenas, Inicia sesión para comentar.

#03 / Ce l'abbiamo fatta! Grazie a tutti!

Carissimi,

grazie al vostro supporto abbiamo raggiunto (e superato!) il nostro obiettivo.

Play with Food, grazie a Verkami e ad altri mecenati che come voi hanno voluto sostenere il progetto, ha raggiunto una quota di finanziamento pari a 1.400 euro!

Useremo questa somma per implementare l'organizzazione del festival, e soprattutto per cominciare a dare un giusto compenso ai molti collaboratori che fino ad ora hanno creduto nel festival tanto da prestare gratuitamente il loro indispensabile lavoro e la loro grande professionalità.

Quindi grazie ancora!

Adesso è venuto il momento di godersi il festival... e riscuotere i premi!

Abbiamo mandato a tutti voi una mail.

E in attesa di vedervi al festival, godetevi quest'anteprima!

Play with Food 3 - viral by Filmika

#02 / Sabato 3 marzo al Circolo dei Lettori

... waiting for PWF3...

vi aspettiamo SABATO 3 MARZO ORE 18.30 CIRCOLO DEI LETTORI di Torino / SALA MUSICA presentazione del libro PLAY WITH FOOD – LA SCENA DEL CIBO a cura di Davide Barbato pubblicato da Editoria Spettacolo

La giornalista** Franca Cassine** presenta la raccolta di materiali, suggestioni, immagini, progetti e pensieri delle due prime edizioni del festival Play with Food. Il curatore del libro** Davide Barbato** e** Chiara Cardea**, co-direttrice artistica del festival, raccontano cosa succede quando teatranti, drammaturghi, fotografi, danzatori, videoartisti e poeti si mettono a "giocare" col cibo.

Utilizamos cookies propias esenciales para poder ofrecer nuestro servicio y de terceros para poder conocer el uso de la página. Política de cookies