❗️Para poder utilizar Verkami debes hacerlo desde otro navegador. Instala o entra desde: Microsoft Edge, Chrome o Firefox. Microsoft ha dejado de actualizar el navegador Internet Explorer que estás utilizando y ha dejado de ser compatible con la mayoría de sitios web.

Possessione Demoniaca

Estate, tre ragazzi decidono di organizzare un finto set fotografico allo scopo di attrarre due aspiranti modelle da portare in un casolare di montagna. Trovate le ragazze, una volta in quota, si imbattono nelle rovine di un tempio pagano...

sbracioabbestia

Un proyecto de

Categoría

Creado en

Limite, Italia
0
segundos
38
Aportaciones
1.000€
De 1.000€
Aporta al proyecto
Ver proyecto en English

Escoge tu recompensa

O apóyalo con una donación

Aporta sin recompensa
Haz una donación altruista al proyecto porque simplemente quieres ayudar a hacerlo realidad:

Siamo un gruppo informale di giovani che si cimenta nella realizzazione di lungometraggi indipendenti. Per informazioni sul nostro ultimo lavoro vi rimando alla seguente pagina: Verso Orione.

Al momento stiamo lavorando alla realizzazione di un nuovo film, POSSESSIONE DEMONIACA, trattasi di un horror sperimentale dal taglio decisamente ironico e grottesco.

A cosa servono i soldi

Pur muovendoci in un severo regime di autoproduzione, avvalendoci anche di professionisti che prestano la loro opera a titolo volontario, con questa campagna siamo in cerca di finanziamenti per poter migliorare il reparto trucchi ed effetti speciali. Un aiuto da parte vostra potrà permetterci l’acquisto di materiale scenico per realizzare sventramenti e getti di fluidi corporei più efficaci e d’impatto.

Ma quando verrà girato? E le ricompense?

Le riprese avverranno tra luglio e agosto, mentre il lavoro di post produzione sarà concluso nei primi mesi del duemilaquindici.

L'intero film verrà rilasciato nella primavera duemilaquindici. Le ricompense verranno inviate il mese successivo all'uscita del film.

Cast Tecnico

Regia e sceneggiatura: Alessio Nencioni (Laurea in filosofia, autore dell’horror Il Lago Nero 3 e del film in costume Verso Orione).

Assistente alla regia: Andrea Nardi (Già assistente dei precedenti film).

Aiuto regia: Filippo Ficozzi (Studente di cinema presso il Wdka di Amsterdam).

Fotografia: Andrea Baccetti (Diploma in fotografia professionale presso il Centro Comunicazione Visiva di Vallina. Fotografo specializzato in fashion e design, direttore della fotografia e light designer per video musicali) e Bruno Nencetti (Operatore televisivo e cinematografico. Come regista televisivo lavora per l'emittente Toscana Tv di Prato; direttore della fotografia per la SMM -Self Made Movies- di Firenze ed operatore e montatore RAI).

Direttore di produzione: Tommaso Morgan Cecinati (Tecnico di infrastrutture informatiche. Ha partecipato a film, video musicali e cortometraggi in qualità di attore, direttore di produzione e segretario di edizione).

Costumi: Sara Albertazzi (Sarta e vestiarista di professione, laureata in costume per lo spettacolo).

Comunicazione: Sara Fedeli (Laureata in Scienze Archivistiche e Biblioteconomiche, ha lavorato per la rivista Liber e la casa editrice Giunti) e Antonella Chiarelli (Laurea in Filologia moderna, bibliotecaria nella Biblioteca delle Oblate, lavora anche come insegnante di sostegno nelle scuole primarie).

Operatrice: Caterina Franci (Diplomata come Tecnico qualificato Fotografo presso la scuola APAB, effettuato il corso di videoriprese presso l'ottica Bongi di Firenze, collabora con il gruppo LightMotion).

Fonico: Matteo Ficozzi (Diplomato all'accademia di belle arti di Firenze, fonico e coordinatore Legendary Alce Studio).

Consulente artistico: Dario Piampiani (Studente presso l’Accademia delle Belle Arti a Firenze, e della Nemo Academy).

Logistica: Marco Carboncini e Alessio Giannelli.

 Link Utili

Blog

Pagina Facebook

Preguntas frecuentes

Aún no hay ninguna publicada.

¿Tienes alguna otra duda o pregunta?

Pregunta al autor/a

0 comentarios

Si ya eres mecenas, Inicia sesión para comentar.

Utilizamos cookies propias esenciales para poder ofrecer nuestro servicio y de terceros para poder conocer el uso de la página. Política de cookies